Alfonso Kratter Esperienze ed AttivitÃ
ALFONSO KRATTER: AMMINISTRATORE DELEGATO DI INOXVENETA
Laureato in Economia Aziendale, con Master in Finance presso la prestigiosa London School of Economics and Political Science, Alfonso Kratter viene nominato nel 1987 Amministratore Delegato di Inoxveneta.
L’azienda, che opera nella lavorazione dell’acciaio inossidabile, ha introdotto nel settore importanti strumenti di innovazione come la punzonatrice a CNC, il robot Cloos per la saldatura delle camere dei forni professionali a norme NSF e il primo impianto da taglio laser Mazak da 1500 watts.
Organizzata sulla base della flessibilità , per intercettare sia le multinazionali che le aziende di più ridotte dimensioni, la Inoxveneta di Alfonso Kratter fornisce un servizio altamente competitivo col fine di far ben figurare i clienti nel mercato in cui operano.
ALFONSO KRATTER: LE ALTRE ESPERIENZE
Molte le altre attività intraprese nel corso degli anni da Alfonso Kratter, soprattutto in ambito associativo.
Dal 1992 al 1998 è Consigliere di Ilsa Spa, punto di riferimento italiano per la produzione di frigoriferi per cucine professionali.
Nel 1993 entra nel Consiglio di Amministrazione di Moretti Spa, che lascia nel 2002.
Seguono alcuni incarichi di rilievo presso le più importanti realtà associative del territorio veneto: dalla Vice Presidenza alla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Treviso alla Presidenza di Treviso Tecnologia.
Sempre in questo ambito, dal 2005 al 2010 è consigliere di Unioncamere del Veneto, l’associazione che raggruppa le sette camere di commercio regionali.
Dal 2005 Alfonso Kratter è AD anche di Inoxveneta sp. z.o.o., che ha sede in Polonia.
Visita il profilo Linkedin di Alfonso Kratter per avere maggiori informazioni.