Camillo Ricci è Amministratore Delegato di Eprcomunicazione Holding e azionista di riferimento di Eprcomunicazione S.p.A.
Con oltre trent’anni di esperienza alle spalle, Camillo Ricci si è distinto per il suo impegno nel promuovere un modello imprenditoriale orientato all’impatto positivo su persone, ambiente e territorio, contribuendo a consolidare la reputazione dell’agenzia come punto di riferimento strategico e digitale nel settore della comunicazione istituzionale, sociale e d’impresa. Sotto la sua guida, Eprcomunicazione ha intrapreso un percorso di innovazione e sostenibilità, diventando prima Società Benefit e successivamente certificata B Corp, attestando l’impegno dell’azienda verso valori di responsabilità sociale e ambientale. La crescita ha consentito all’organizzazione di affermarsi come protagonista nella narrazione di progetti di grande valore sociale, economico e ambientale, consolidando la sua presenza anche nel mercato EGM.
Oltre all’attività imprenditoriale, Camillo Ricci ha ricoperto diversi incarichi istituzionali come consigliere per la comunicazione in vari dicasteri. Nel 2025 è stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica. |