Valeria Norreri
![]() |
|
117 |
Info / Bio
Valeria Norreri è una manager italiana esperta di marketing e comunicazione. Attualmente ricopre il ruolo di Head of Corporate Brand & Content Strategy presso Nestlé Italia.
Nel corso della sua carriera, sviluppata interamente all'interno del Gruppo Nestlé, Valeria Norreri ha dimostrato una dedizione e una passione straordinarie per l'azienda. Entra nel Gruppo Nestlé nel 2022, dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche e un Master in Marketing e Comunicazione presso Publitalia ’80, come Marketing Specialist per Nescafé. La sua carriera progredisce rapidamente: dal 2003 al 2006 ricopre il ruolo di Brand Manager per Nesquik, seguito da un incarico simile per Levissima dal 2006 al 2009. Dal 2009 al 2016, lavora come Marketing Director nella International Business Unit di Sanpellegrino, gestendo mercati chiave come Nord America, Francia, Regno Unito, Svizzera, Germania e Cina. Successivamente, dal 2016 al 2019, assume il ruolo di Confectionery International Business Unit Manager, dove guida lo sviluppo e la coordinazione della strategia globale per il brand Baci Perugina, occupandosi anche del trade marketing e delle vendite internazionali. Nel 2019, Valeria Norreri diventa Strategic Group Marketing and Communication Manager, dove guida un team dedicato alla costruzione dei contenuti aziendali e allo sviluppo del piano editoriale per comunicare l'immagine di Nestlé. Ora, in qualità di Head of Corporate Brand & Content Strategy, ha la responsabilità di dirigere un team di 13 persone in stretta collaborazione con l’Amministratore Delegato, continuando a contribuire alla visione di un Gruppo impegnato nella nutrizione e nel benessere dei propri clienti di ogni età. |
|
ASSENTE | |
Valeria Norreri | |
Head of Corporate Brand & Content Strategy |
Azienda
Nestlé Italia | |
Marketing/pr | |
www.nestle.it/ |
Siti
Categories | Title | Hits |
---|
Documenti
Foto
Nessuna Galleria