Robin Clarke
69 |
Info / Bio
Robin Clarke è il CEO globale di M&C Saatchi’s Passions & PR Specialism, con circa 25 anni di esperienza nel settore dello sport e dell’intrattenimento.
Robin Clarke avvia la sua carriera nel settore delle vendite dell'hospitality sportiva, dove ha acquisito competenze fondamentali che lo hanno portato a intraprendere un notevole percorso nel mondo delle agenzie. Ha iniziato la sua avventura professionale presso M&C Saatchi oltre vent'anni fa, dimostrando nel tempo una straordinaria capacità di gestire e far crescere le aziende. Ha ricoperto ruoli significativi in agenzie di prestigio come Starcom e Publicis Sport & Entertainment, dove ha consolidato la sua reputazione nel settore. Nel 2018, è diventato SVP International per l'agenzia di marketing culturale 160over90, dove ha operato con successo all'interno della rete Endeavor, che include marchi noti come IMG, WME e UFC. Grazie ai suoi notevoli risultati, nel 2021 è stato promosso a Global EVP dell'agenzia, gestendo un team di 800 persone. In questo ruolo, la sua visione strategica e la sua leadership sono state fondamentali per costruire e mantenere relazioni con clienti chiave, tra cui marchi globali come DP World, Visa, AB InBev e Marriott. In qualità di CEO di M&C Saatchi’s Passions & PR Specialism, Robin Clarke ha la responsabilità diretta delle attività del gruppo nei settori Sport & Entertainment e Talk, lavorando a stretto contatto con i leader regionali. |
|
ASSENTE | |
Robin Clarke | |
CEO | |
www.linkedin.com/in/robin-clarke-2b91a98/ |
Azienda
M&C Saatchi’s Passions & PR Specialism | |
Comunicazione | |
mcsaatchi.com/ |
Siti
Categories | Title | Hits |
---|
Documenti
Foto
Nessuna Galleria