Massimo Arioli CEO Digital360

Massimo Arioli

Massimo Arioli
127

Info / Bio

Massimo Arioli è un manager italiano che vanta una vasta esperienza internazionale in settori diversificati come industria, telecomunicazioni, media, banche, energie rinnovabili e retail. Di recente è stato nominato CEO del Gruppo DIGITAL360.
In passato, Massimo Arioli è stato Group Managing Director & COO di Pre?natal Retail Group, dove ha gestito con successo le attività aziendali. Nel corso della sua carriera ha lavorato in aziende di prim'ordine come TIM, Pirelli e UNDP, occupando ruoli di alto livello quali Amministratore Delegato, Vicepresidente esecutivo e Presidente. Ha guidato diversi Consigli di Amministrazione e ha acquisito una vasta esperienza nelle operazioni di M&A internazionali. Ha contribuito, inoltre, al lancio di due startup nel settore della ristorazione e del turismo.

Grazie alle sue competenze strategiche, Massimo Arioli è stato scelto per guidare il Gruppo DIGITAL360, realtà leader nei settori innovativi del MarTech e del ConsulTech, verso gli ambiziosi obiettivi di crescita organica e mediante acquisizioni, in Italia e all’estero.
ASSENTE
Massimo Arioli
CEO
Italia

Azienda

Digital360
Marketing
Digital360 è il Gruppo leader in Italia nell'offerta B2B di contenuti editoriali,servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar.

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.