Tiziana Raspini Presidente e Amministratore Delegato Gruppo Raspini

Tiziana Raspini

Tiziana Raspini
40

Info / Bio

Nata nel 1966, Tiziana Raspini è attualmente Presidente e Amministratore Delegato di Gruppo Raspini, uno dei salumifici più rinomati d'Italia con sede a Scalenghe.

Laureata in scienze biologiche con indirizzo industriale, ha iniziato la sua carriera nell'azienda di famiglia fin da giovanissima, crescendo a stretto contatto con il mondo imprenditoriale. Dopo aver ottenuto l'iscrizione all'Albo professionale dei biologi, Tiziana Raspini ha introdotto importanti innovazioni quali il laboratorio microbiologico, il sistema di autocontrollo Haccp e le schede tecniche di prodotto. Grazie a queste iniziative, l'azienda ha ottenuto nel 1998 la certificazione ISO 9001 e ha continuato a ottenere tutte le certificazioni necessarie nel settore.
Il suo percorso professionale l'ha portata a ricoprire diversi ruoli all'interno dell'azienda, da assistente dell'Amministratore Delegato a Vicepresidente, fino a diventare Presidente e Amministratore Delegato. Tiziana Raspini è una figura di spicco nel settore, nonché un esempio di guida femminile in un settore tradizionalmente dominato da uomini. Il suo legame con l'azienda e il territorio è profondo e radicato, e si impegna ogni giorno per portare avanti progetti di sviluppo e di internazionalizzazione dell'azienda.
ASSENTE
Tiziana Raspini
Presidente e Amministratore Delegato
Italia

Azienda

Gruppo Raspini
Alimentare

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.