Maria De Lillo CEO

Maria De Lillo

Maria De Lillo
48

Info / Bio

Maria De Lillo è la CEO di Dielle S.r.l., azienda leader nel campo dell'automazione industriale con sede a Casandrino, in provincia di Napoli.
Nata nel 1980 dall'intuito di Giuseppe De Lillo, l'azienda si è trasformata in una realtà di successo nella produzione di software per l'automazione industriale sotto la guida della seconda generazione rappresentata dai fratelli Maria e Andrea De Lillo. La crescita significativa di Dielle S.r.l. dal 2016 ad oggi è stata favorita dalla creazione di PLC-City, una piattaforma per le vendite online di materiale di automazione industriale che raggiunge clienti e fornitori in tutto il mondo.
Maria De Lillo si distingue per uno spirito imprenditoriale orientato alla valorizzazione del team e alla promozione del talento, con particolare attenzione alle donne, che costituiscono il 75% del personale dell'azienda. La CEO riconosce nelle donne la capacità di essere operative su più fronti, empatiche, gentili e con una spiccata attenzione alle esigenze del cliente, considerando le soft skills come un elemento fondamentale per distinguersi sul mercato.
Oltre alla sua attività in ambito aziendale, Maria De Lillo si impegna attivamente a favore delle comunità in cui opera, incoraggiandone lo sviluppo e sostenendo numerose iniziative locali tra cui eventi, crowdfunding e sponsorship. La sua leadership e il suo impegno nel valorizzare il ruolo femminile e nel promuovere il talento giovane la rendono una figura femminile di spicco nel mondo dell'industria e dell'imprenditoria italiana.
ASSENTE
Maria De Lillo
CEO

Azienda

Industriale

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.