Paolo Cederle Direttore Generale Alkemy S.p.A.

Paolo Cederle

Paolo Cederle
60

Info / Bio

Paolo Cederle è un manager con oltre 10 anni di esperienza nel settore bancario e della consulenza. Da marzo 2024 è Direttore Generale di Alkemy S.p.A.

Tra le sue prime esperienze lavorative di rilievo c’è quella in KPMG, network globale di servizi professionali per le imprese, dove Paolo Cederle lavorato per 5 anni ricoprendo ruoli di alto profilo. Successivamente matura un’esperienze più che decennale in Unicredit, operando in posizioni manageriali, tra cui Head of Group Operations and ICT Factories e CEO di UBIS, che lo porta a gestire un team di oltre 10.000 persone. Nel 2018 il manager passa a Everis Italia in qualità di Executive Chairman e Country Manager, incarico che cambia in Head of Europe Financial Services a seguito dell'accorpamento di Everis e NTT Data EMEA.

Dal 1° marzo 2024, Paolo Cederle assume il ruolo di Direttore Generale del Gruppo Alkemy S.p.A., società specializzata nell'evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende e quotata su Euronext Milan, mettendo a disposizione la sua profonda esperienza in grandi organizzazioni e le sue competenze nel business per guidare l’azienda in uno strategico percorso di crescita.
ASSENTE
Paolo Cederle
Direttore Generale

Azienda

Alkemy S.p.A.
Servizi alle imprese

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.