Paolo Cederle è un manager con oltre 10 anni di esperienza nel settore bancario e della consulenza. Da marzo 2024 è Direttore Generale di Alkemy S.p.A.
Tra le sue prime esperienze lavorative di rilievo c’è quella in KPMG, network globale di servizi professionali per le imprese, dove Paolo Cederle lavorato per 5 anni ricoprendo ruoli di alto profilo. Successivamente matura un’esperienze più che decennale in Unicredit, operando in posizioni manageriali, tra cui Head of Group Operations and ICT Factories e CEO di UBIS, che lo porta a gestire un team di oltre 10.000 persone. Nel 2018 il manager passa a Everis Italia in qualità di Executive Chairman e Country Manager, incarico che cambia in Head of Europe Financial Services a seguito dell'accorpamento di Everis e NTT Data EMEA.
Dal 1° marzo 2024, Paolo Cederle assume il ruolo di Direttore Generale del Gruppo Alkemy S.p.A., società specializzata nell'evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende e quotata su Euronext Milan, mettendo a disposizione la sua profonda esperienza in grandi organizzazioni e le sue competenze nel business per guidare l’azienda in uno strategico percorso di crescita. |