Walter Renna Amministratore Delegato Fastweb

Walter Renna

Walter Renna
73

Info / Bio

Amministratore Delegato di Fastweb, Walter Renna è attualmente impegnato nel guidare l’azienda di telecomunicazioni in un percorso di crescita volto rafforzare la sua posizione sul mercato, attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi avanzati e sostenibili.

Concentrandosi sul controllo delle infrastrutture e sull'implementazione di piattaforme innovative per la trasformazione digitale delle famiglie, delle imprese e della pubblica amministrazione, la sua strategia fa leva sul Cloud, sul 5G, sulla Cyber Security e sull'integrazione con l'Intelligenza Artificiale.

Nato nel 1982, Walter Renna ha conseguito la laurea in Economia presso l'Università di Bologna e la Laurea Magistrale presso l'Università Bocconi di Milano. Prima di unirsi a Fastweb nel 2008, ha lavorato in KPMG advisory nel settore M&A, occupandosi di diverse industrie quali moda e lusso, editoria e automotive per importanti aziende del settore.

In Fastweb, Walter Renna ha ricoperto anche il ruolo di Chief Product Officer di Fastweb e quello di Chief Operating Officer, concentrandosi sulla sostenibilità e sulla crescita a lungo termine del business, nonché sull'ottimizzazione delle operazioni.

Con oltre dodici anni di esperienza in azienda, il manager ha contribuito alla realizzazione di importanti progetti di digitalizzazione del Paese, tra cui l'espansione della rete in fibra ottica.
ASSENTE
Walter Renna
Amministratore Delegato

Azienda

Fastweb
Telefonia

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.