Giorgio Pozzoli Project manager LEX BUSINESS Viale Campania 33 Milano MI 20133

Giorgio Pozzoli

Giorgio Pozzoli
309

Info / Bio

ONSULENZA DIREZIONALE dedicato alle PMI - Piccole e Medie Imprese. Il supporto inizia con una prima consulenza e prosegue con un lavoro di controllo e gestione aziendale messo in atto da un team di professionisti.

CONTROLLO DI GESTIONE comincia con una consulenza in merito ai bilanci, alle banche, sui finanziamenti o leasing in corso e sugli eventuali debiti con l’Agenzia delle Entrate, in modo da comprendere se è necessario apportare dei correttivi all’interno della tua azienda.
È questo il primo obiettivo del controllo di gestione aziendale, al quale segue un attento esame del budget e della pianificazione economico finanziaria dell’impresa.

TEMPORARY MENAGEMENT, finalizzato ad accrescere le competenze manageriali in un’azienda e a garantire continuità all’interno dell’organizzazione.

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE è una funzione di estrema importanza per la creazione e la gestione di una struttura operativa efficace.
Tale attività si sviluppa attraverso la riorganizzazione e la valorizzazione del capitale umano e tramite alcune fasi specifiche: da un sistema di analisi fino all’elaborazione di una proposta organizzativa.
ASSENTE
Giorgio Pozzoli
Project manager
Viale Campania 33
Milano
MI
20133
Italy (Italia)
12246710961

Azienda

LEX BUSINESS
Consulenza aziendale
ONSULENZA DIREZIONALE dedicato alle PMI - Piccole e Medie Imprese. Il supporto inizia con una prima consulenza e prosegue con un lavoro di controllo e gestione aziendale messo in atto da un team di professionisti.

CONTROLLO DI GESTIONE comincia con una consulenza in merito ai bilanci, alle banche, sui finanziamenti o leasing in corso e sugli eventuali debiti con l’Agenzia delle Entrate, in modo da comprendere se è necessario apportare dei correttivi all’interno della tua azienda.
È questo il primo obiettivo del controllo di gestione aziendale, al quale segue un attento esame del budget e della pianificazione economico finanziaria dell’impresa.

TEMPORARY MENAGEMENT, finalizzato ad accrescere le competenze manageriali in un’azienda e a garantire continuità all’interno dell’organizzazione.

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE è una funzione di estrema importanza per la creazione e la gestione di una struttura operativa efficace.
Tale attività si sviluppa attraverso la riorganizzazione e la valorizzazione del capitale umano e tramite alcune fasi specifiche: da un sistema di analisi fino all’elaborazione di una proposta organizzativa.

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.