Giorgio Pozzoli
![]() |
|
309 |
Info / Bio
ONSULENZA DIREZIONALE dedicato alle PMI - Piccole e Medie Imprese. Il supporto inizia con una prima consulenza e prosegue con un lavoro di controllo e gestione aziendale messo in atto da un team di professionisti.
CONTROLLO DI GESTIONE comincia con una consulenza in merito ai bilanci, alle banche, sui finanziamenti o leasing in corso e sugli eventuali debiti con l’Agenzia delle Entrate, in modo da comprendere se è necessario apportare dei correttivi all’interno della tua azienda. È questo il primo obiettivo del controllo di gestione aziendale, al quale segue un attento esame del budget e della pianificazione economico finanziaria dell’impresa. TEMPORARY MENAGEMENT, finalizzato ad accrescere le competenze manageriali in un’azienda e a garantire continuità all’interno dell’organizzazione. ORGANIZZAZIONE AZIENDALE è una funzione di estrema importanza per la creazione e la gestione di una struttura operativa efficace. Tale attività si sviluppa attraverso la riorganizzazione e la valorizzazione del capitale umano e tramite alcune fasi specifiche: da un sistema di analisi fino all’elaborazione di una proposta organizzativa. |
|
ASSENTE | |
Giorgio Pozzoli | |
Project manager | |
Viale Campania 33 | |
Milano | |
MI | |
20133 | |
Italy (Italia) | |
12246710961 |
Azienda
LEX BUSINESS | |
Consulenza aziendale | |
ONSULENZA DIREZIONALE dedicato alle PMI - Piccole e Medie Imprese. Il supporto inizia con una prima consulenza e prosegue con un lavoro di controllo e gestione aziendale messo in atto da un team di professionisti.
CONTROLLO DI GESTIONE comincia con una consulenza in merito ai bilanci, alle banche, sui finanziamenti o leasing in corso e sugli eventuali debiti con l’Agenzia delle Entrate, in modo da comprendere se è necessario apportare dei correttivi all’interno della tua azienda. È questo il primo obiettivo del controllo di gestione aziendale, al quale segue un attento esame del budget e della pianificazione economico finanziaria dell’impresa. TEMPORARY MENAGEMENT, finalizzato ad accrescere le competenze manageriali in un’azienda e a garantire continuità all’interno dell’organizzazione. ORGANIZZAZIONE AZIENDALE è una funzione di estrema importanza per la creazione e la gestione di una struttura operativa efficace. Tale attività si sviluppa attraverso la riorganizzazione e la valorizzazione del capitale umano e tramite alcune fasi specifiche: da un sistema di analisi fino all’elaborazione di una proposta organizzativa. |
Siti
Categories | Title | Hits |
---|
Documenti
Foto
Nessuna Galleria