Emilio Innocenzi Presidente

Emilio Innocenzi

Emilio Innocenzi
394

Info / Bio

Originario di Roma, Emilio Innocenzi (classe 1956) avvia nel 1985, in collaborazione con alcuni amici e compagni della Facoltà di Architettura, un progetto con l’obiettivo di fondare una società nell’ambito dei servizi agli immobili: Team Service. Il Gruppo inizia così a muovere i primi passi nel settore. Nel corso degli anni il percorso di Team Service si contraddistingue non solo per una forte professionalità, ma anche per la volontà di raggiungere importanti traguardi: l’espansione della realtà aziendale permette di aprire nuove filiali nei primi anni ’90, prima a Milano e successivamente a Pescara e Torino al fine di garantire l’offerta dei servizi sul territorio nazionale. A conferma del desiderio di espansione e diffusione delle proprie competenze, gli anni 2000 segnano l’ingresso della società nel mercato estero: ad accogliere ulteriori filiali sono infatti la Spagna, il Cile e gli Stati Uniti.
La partecipazione alla gara indetta dalla USL RM1 “Ospedale San Giacomo”, con la relativa sede e presidi di Roma, rappresenta la svolta principale e uno dei primi successi di Team Service: tra gli anni 1987 e 1996 la realtà guidata da Emilio Innocenzi è infatti testimone di una forte crescita che permette a numerosi professionisti con background differenti di confluire nel Gruppo originario della società. Il nuovo contributo consente di ampliare il bagaglio di competenze tecniche, creando in tale modo un forte valore aggiunto. Gli anni ’90 rappresentano un periodo di crescita in termini di specificità del lavoro e di professionalità, non a caso un numero elevato di giovani di Team Service riesce in poco tempo a raggiungere posizioni via via di maggiori responsabilità. Successivamente, nella seconda metà degli anni ‘90 il Gruppo decide di potenziare i settori e gli ambienti di lavoro, estendendo le attività aziendali al settore delle pulizie, del facchinaggio, del verde, della ristorazione, della sanità e dell’ambiente. Nello stesso periodo la realtà aziendale avvia il progetto “Obiettivo Lavoro” nell’ambito del “lavoro interinale”. Il 1999, anno in cui Emilio Innocenzi viene nominato Presidente, dà inizio a un nuovo periodo di successi e innovazioni per la società: le competenze, l’impegno e la professionalità del Presidente hanno contribuito ai successi raggiunti dal Gruppo nel corso degli anni.
Decenni di competenze e professionalità hanno consentito all’azienda di raggiungere diversi traguardi e conquistare così la leadership nel settore: l’esperienza di Team Service ha contribuito al costante miglioramento negli approcci e nei metodi, progettando servizi e soluzioni su misura per soddisfare le complessità del settore e le necessità dei clienti. Il grado di competitività raggiunto a livello nazionale e internazionale conferma la qualità del percorso professionale intrapreso dal Gruppo fin dalla sua fondazione. Attuale Presidente delle realtà imprenditoriali nate dall’esperienza di Team Service, Emilio Innocenzi è inoltre Presidente di Federlavoro e Servizi, la federazione di rappresentanza delle cooperative di produzione e lavoro della Confcooperative.
ASSENTE
Emilio Innocenzi
Presidente

Azienda

Immobiliare

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.