Informazioni ufficiali su Daniele Santucci, imprenditore lombardo
Visitatelo per conoscere l’azienda e il figlio del fondatore.
DANIELE SANTUCCI –PRESIDENTE DI AIPA
Nato nel 1949 Santucci Daniele è l’attuale presidente del consiglio di amministrazione di AIPA, una società con sede nel capoluogo lombardo che si occupa di riscuotere tributi sulle pubblicità per concessione del comune e di accertare le stesse.
Scoprite la sezione “profilo” del sito web dedicato per conoscere tutti i dettagli della sua carriera professionale, le attività che ha svolto all’interno dell’azienda e gli incarichi e le attività extra che ricopre e svolge.
La pagina “attività”, più nello specifico descrive nel dettaglio le attività e le iniziative di cui Daniele Santucci si occupa.
In particolare, egli è promotore e finanziatore della pubblicazione di libri dedicati alla cucina, la tradizione e i più bei luoghi dell’Italia. Tra questi “75 piatti da salvare della cucina regionale italiana”, “Luoghi e gente di Valtravaglia” e altri ancora.
In “Risorse”, invece, è possibile trovare un elenco di link che rimandano a siti web, profili social e professionali e altri canali web dedicati ad AIPA e al suo presidente Daniele Santucci.
SANTUCCI DANIELE – L’AZIENDA
AIPA Spa nasce nel 1926, dall’iniziativa di Francesco Santucci, pioniere in questo settore.
Daniele Santucci è figlio del fondatore e sale al comando dell’azienda nel 1978. In pochi anni egli attua una riorganizzazione della struttura aziendale; nuove acquisizioni, fusioni, diversificazioni che fanno crescere in modo significativo la società e la portano a posizionarsi in vetta la mercato del settore.
Vi invitiamo a visitare il sito personale di Daniele Santucci e scoprire il suo profilo professionale e l’azienda di cui è presidente.