Monica Pasello Agente di commercio / consulente Milano MI 20017

Monica Pasello

Monica Pasello
1623

Informazioni

Nata a Merate (LC) nel 1964, Monica Pasello, oggi broker per Giadil S.r.l nel settore del Noleggio Auto e Veicoli Commerciali A Lungo Termine, avvia molto presto la sua carriera. Comincia, infatti, a lavorare per l‘azienda di famiglia mentre è ancora impegnata negli studi in Ragioneria presso il Collegio Arcivescovile De Amicis di Cantù (Co), dove si diploma nel 1984.
Qualche mese dopo entra a far parte di Lariocopy S.r.l., società specializzata in assistenza e vendita di macchine da ufficio. Vi lavora fino al 1998, occupandosi prima di contabilità e poi, in ambito commerciale, di gestione dei contratti. La spiccata propensione per le vendite la porta a intraprendere una nuova esperienza professionale in Pasello Car Multi Service: entra così nel settore dell’Automotive, nel quale tuttora opera. Progressivamente si specializza nel noleggio mezzi a lungo termine, lavorando per diverse aziende, tra le quali Notess S.r.l. e Giadil S.r.l., con cui collabora ancora oggi. Oltre ai servizi nell’ambito del noleggio a lungo termine, Monica Pasello offre anche consulenze per la gestione delle flotte aziendali.

Iscritta dal 2006 come Agente di Commercio, all’attività di broker Monica Pasello alterna quella di Assistant Director per BNI Italia S.r.l., società attiva nel Referral Marketing: da settembre 2013 ha già costituito nel comasco, zona in cui opera, tre gruppi di imprenditori che tuttora continua a gestire con un quarto ad Olgiate Comasco.
ASSENTE
Monica Pasello
Agente di commercio / consulente
Milano
MI
20017

Azienda

Broker noleggio a lungo termine

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

ENG

Dove Siamo
45.4654219
9.18592430000001

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.