Luigi Esposito Amministratore Unico EPM servizi via G. Porzio Napoli NA 80143

Luigi Esposito

Luigi Esposito
1355

Informazioni

La carriera professionale di Luigi Esposito inizia con il diploma di Perito Chimico, conseguito presso l’Istituto Leonardo da Vinci di Napoli, che gli consente di lavorare all’interno di importanti laboratori d’analisi di strutture pubbliche e private.
Il manager mette ben presto a frutto le sue competenze nel settore scientifico lavorando presso EPM S.r.l., della quale è attualmente Amministratore Unico. L’azienda è specializzata nel settore ambientale, in particolare nella pulizia di grandi complessi pubblici, e ha diversificato nel tempo i suoi servizi, affiancando ad essi quelli di lavanderia, smaltimento dei rifiuti, receptionist e portierato, assistenza socio – sanitaria in struttura e a domicilio.
Luigi Esposito ricopre il ruolo di Vice Presidente dell’azienda C.S.I., Consorzio e Servizi Integrati, di Milano, specializzata nella bonifica ambientale da rifiuti speciali; al suo interno il manager si occupa di organizzazione e gestione delle relazioni con le società consorziate e i clienti.
Il manager è Consigliere nell’Associazione no profit “Napoli che verrà”. Le attività dell’associazione sono gestite da cittadini napoletani che hanno l’obiettivo di valorizzare l’enorme patrimonio culturale, storico e paesaggistico della città.
ASSENTE
Luigi Esposito
Amministratore Unico
via G. Porzio
Napoli
NA
80143

Azienda

EPM servizi
Ambiente
Carmine Esposito è un manager nel settore dei servizi ambientali ed energetici, attualmente ricopre il ruolo di Responsabile Risorse Umane presso EPM S.r.l.
L’azienda è specializzata nella fornitura di servizi di pulizia, disinfezione, disinfestazione e sanificazione di compiessi pubblici di grandi dimensioni, quali scuole, ospedali, case di riposo e uffici. Inoltre EPM Servizi è anche produttore di energia elettrica da fonti rinnovabili e società di risparmio energetico (ESCo). Al suo interno Carmine Esposito si occupa di gestire i rapporti con i clienti e sviluppa i progetti di investimento nelle energie rinnovabili.
Prima di approdare a EPM S.r.l., il manager matura una significativa esperienza nel mondo del calcio, in qualità di Presidente della squadra U.S Casoria Calcio di Napoli.
Durante il suo percorso professionale, Carmine Esposito ha inoltre collaborato con aziende del settore ambientale.
La scelta non è casuale, bensì è dettata dalla sua predisposizione nei confronti della sostenibilità ambientale, tema che ha trattato esaustivamente nella sua tesi di laurea sui biocombustibili. La sua formazione di tipo economico, una laurea in Economia Aziendale conseguita all’Università Luigi Bocconi di Milano, arricchita da una specializzazione nel settore HR, gli ha permesso di ricoprire ruoli di responsabilità all’interno di Mondial Pulimento S.r.l., azienda qualificata nell’acquisizione delle commesse degli enti pubblici, e di C.S.I. Consorzio Servizi Integrati, della quale è attualmente Presidente.
Il manager presiede inoltre il Consiglio Direttivo dell’Associazione di solidarietà “Napoli che verrà”, che promuove la cittadinanza attiva come veicolo sui problemi del territorio.

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

ENG

Dove Siamo
40.859454
14.267760899999985

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.