Giovanni Fasciano Manager Lugano CH 6900

Giovanni Fasciano

Giovanni Fasciano
2006

Informazioni

Nato nel 1971, Giovanni Fasciano consegue il diploma di ragioniere presso l’Istituto Luigi Einaudi e inizia a lavorare molto presto, occupandosi del settore marketing e del brand management per Gfd S.r.l. di Bari. All’interno dell’azienda è inoltre responsabile delle relazioni con i fornitori.
Dal 1992 al 1998 lavora in qualità di Marketing Manager per Time Force Ltd di Hong Kong, occupandosi, inoltre, del settore sviluppo e del comparto clienti europei.
L’esperienza acquisita gli permette di ricoprire incarichi di elevata responsabilità in contesto aziendale; nel 1998 diventa General Manager per Time Force Europe S.p.A., nel 2003 per Global Watch Industries S.p.A., azienda della famiglia Fasciano che produce orologi da polso. Il ruolo di General Manager implica la completa responsabilità di tutte le aree aziendali, sia per quanto concerne il lato economico sia per le attività di marketing e pianificazione strategica.
Nel 2008 il manager assume la guida completa di Global Watch Industries S.p.A. e, poco dopo, anche dell’azienda Global Watch Industries Asia Pacific Limited.
Attualmente Giovanni Fasciano lavora come consulente business di Timexpose Limited di Hong Kong.
ASSENTE
Giovanni Fasciano
Manager
Lugano
CH
6900

Azienda

Industriale

Articoli

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

ENG

Dove Siamo
46.0065117
8.952312099999972

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.