Barbara Vita Head of Marketing Nestlé

Barbara Vita

Barbara Vita
83

Info / Bio

Barbara Vita è Head of Marketing per l'Italia e Malta del Gruppo Nestlé. Ha assunto questo ruolo strategico a luglio 2023, portando con sé un'esperienza di oltre 20 anni all'interno della prestigiosa azienda, di cui fa parte dal 1996.
La sua carriera è caratterizzata da una forte evoluzione professionale, che le ha consentito di acquisire expertise in diverse aree, tra cui Media, Insights & Analytics, Consumer Experience, Marketing Excellence, Innovation Acceleration e Nutrition Health Wellness. In quest'ottica, Barbara è responsabile del supporto a tutte le categorie dei prodotti Nestlé, mirando a un marketing sempre più evoluto e in linea con le esigenze di consumatori sempre più impegnativi e consapevoli. Grazie a un'esperienza internazionale presso gli Headquarters di Vevey, Barbara Vita ha affinato le sue competenze in Marketing, Trade Marketing, Digital Transformation e Consumer Centricity, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nel Gruppo. Con il suo nuovo incarico, dirige un team di circa 25 professionisti e si impegna a guidare la trasformazione delle aree di competenza, promuovendo non solo le capacità verticali, ma anche lo sviluppo di giovani talenti nel campo del marketing per Nestlé.
Barbara Vita ha conseguito una laurea in economia presso l'Università Cattolica di Milano e un Master in Management Distributivo. Oltre alla sua carriera professionale, è madre di due figli, equilibrio che riflette il suo impegno sia nel lavoro che nella vita familiare. La sua leadership e visione saranno determinanti per guidare la crescita del marketing di Nestlé in un mercato sempre più competitivo.
ASSENTE
Barbara Vita
Head of Marketing

Azienda

Nestlé
Alimentare

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.