SITI

Mastrapasqua Antonio CV

Mastrapasqua Antonio CV

Dopo aver ricoperto ruoli di responsabilità all’interno di aziende, Enti pubblici e privati e società, Antonio Mastrapasqua diventa Consigliere Indipendente e Presidente Comitato per la Remunerazione e la Nomine di GTECH S.p.A.

Antonio Mastrapasqua, competenze nei settori economico e finanziario
Esperto di economia e finanza, anche a livello internazionale, avendo frequentato importanti corsi di inglese e finanza presso il Simmons College di Boston e un corso sui fondi strutturali comunitari presso la sede di Bruxelles dell’Unione Europea, Antonio Mastrapasqua ha attuato interventi di risanamento aziendale per gruppi industriali e di fornitura di servizi, occupandosi con professionalità della gestione operativa dal punto di vista organizzativo, societario e finanziario. Durante la sua carriera professionale ha operato come consulente in ambito societario e tributario di aziende, industrie ed Enti sia pubblici che privati. Mastrapasqua Antonio ha inoltre partecipato, in qualità di relatore, a numerosi convegni e seminari inerenti a tematiche di tipo economico. Autore di articoli a carattere finanziario ed economico, è fondatore e direttore del mensile di politica, informazione cultura ed economia “Grandangolo” e direttore della rivista “Osservatori mensili sui mercati finanziari”, collegata al Centro Studi di Economia e Finanza.

Mastrapasqua Antonio, mission aziendale di GTECH S.p.A.
Mastrapasqua Antonio è Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e la Nomine di GTECH S.p.A. L’azienda, ex Lottomatica Group S.p.A., cambia nome nel 2013, diventando una controllata del Gruppo De Agostini S.p.A.; oggi persegue una mission nella quale i valori di responsabilità, rispetto e integrità si trovano al primo posto; ad essi si affiancano gli obiettivi di innovazione e qualità della performance. L’innovazione garantisce a GTECH S.p.A. un notevole vantaggio competitivo; è attualmente leader mondiale nel mercato regolamentato dei giochi, ed è attiva sia in qualità di fornitore di tecnologie che di operatore commerciale. L’azienda opera in Italia attraverso il brand Lottomatica, uno dei principali operatori di lotterie a livello mondiale, ed è costantemente impegnata nella progettazione di strategie che possano renderla più competitiva, ad esempio tramite la diversificazione del portafoglio giochi proposto, che comprende apparecchi da intrattenimento, videolotterie e giochi sportivi. L’azienda all’interno del quale opera Mastrapasqua Antonio, dispone di una delle reti telematiche di collegamento più estese di tutta Europa, collegando 80 mila terminali ubicati in 50 mila punti vendita.

Visitando il profilo Linkedin di Antonio Mastrapasqua è possibile conoscere le attività professionali del manager esperto di finanza.

URL Risorsa:
Mastrapasqua Antonio CV

Mastrapasqua Antonio CV


Vedi le altre Attivita' e Annunci inseriti dall'Utente


Scheda aggiunta il: 2014-10-02 10:39:09    Visite: 201
Powered by Sigsiu.NET and Thumbshots RSS Feeds