Alfredo Romeo Manager Romeo Gestioni S.p.A. Via di Pallacorda,7 Roma RM 00186

Alfredo Romeo

Alfredo Romeo
55

Informazioni

Nato a Cesa (Caserta) il 1 marzo 1953, si è laureato in Giurisprudenza nel 1977 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Alfredo Romeo è iscritto all’Albo degli Avvocati di S. Maria Capua Vetere.
Dopo una breve esperienza come Direttore Generale e poi come Amministratore Delegato di una Società immobiliare fonda nel 1979 la Romeo Immobiliare, nel 1985 la società finanziaria Romeo Investimenti, nel 1989 l'avv. Alfredo Romeo fonda la Romeo Gestioni e nel 2001 la Romeo Alberghi e la Romeo Partecipazioni costruendo così negli anni il Gruppo Romeo il quale, interamente posseduto dalla famiglia Romeo, rappresenta oggi la prima realtà in Europa nell’offerta di servizi integrati alla proprietà immobiliare.
Grazie alla intuizione avuta dall'avv. Alfredo Romeo, oggi il modello di gestione integrata applicato agli immobili, può con successo essere applicato ad ogni altra risorsa o processo.
Ai clienti della Romeo group, viene offerta la possibilità di affidare ad un operatore specializzato non solo la semplice esecuzione di un servizio (manutenzione di un edificio o riparazione di una strada) ma la “centrale di governo” dell’intero processo di gestione e valorizzazione di un patrimonio o di un insieme di risorse, garantendo il risultato complessivo di stabilizzazione e di ottimizzazione dei rendimenti attesi.
ASSENTE
Alfredo Romeo
Manager
Via di Pallacorda,7
Roma
RM
00186
Italia

Azienda

Romeo Gestioni S.p.A.
Facility Management
Romeo Gestioni ha elaborato un know-how unico nel panorama europeo della gestione dei patrimoni immobiliari e della fornitura dei servizi.

In oltre trent’anni di attività, Romeo Gestioni ha creato con il dinamismo e con la capacità di anticipare i bisogni dei cittadini-utenti i nuovi mercati del Real Estate: dalla gestione integrata dei grandi patrimoni immobiliari pubblici, ai servizi di facility management studiati e programmati “su misura” per i clienti; dal Road Management con la mappatura e la gestione globale e integrata delle grandi reti stradali urbane, alla valorizzazione razionale e auto-sostenibile del Modello Insulae per il risanamento e lo sviluppo di una nuova categoria urbanistica, il “condominio urbano”; fino ai nuovi modelli di raccolta e gestione dei tributi pensati per evitare l’elusione tributaria prima ancora di doverla sconfiggere.

Articoli


ArticoloURLfonteData
Circoli e canoni di affitto, le scelte delle amministrazioni e il ruolo della Romeo Spa

Circoli e canoni di affitto, le scelte delle amministrazioni e il ruolo della Romeo Spa( / - Post:)

Egregio direttore, sono inzuppato e senza ombrello per questo acquazzone di metà luglio. Per la ri...


giovedì 19 luglio 2018
21 Hit(s)

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

ENG

Dove Siamo
41.902591
12.475478