Anselmo Galbusera Imprenditore e dirigente d’azienda Monza

Anselmo Galbusera

Anselmo Galbusera
157

Informazioni

Originario di Monza, dov’è nato nel 1958, Anselmo Galbusera è un imprenditore e dirigente d’azienda italiano con esperienza in vari settori dell’economia nazionale. Dopo gli anni della formazione, nel 1990 assume la guida di Delta SpA, società del settore TLC e ICT, di cui sarà Amministratore Delegato e azionista fino al 2004. Dal 2005 al 2010 passa a Italgo, dove è Chief Executive Officer e azionista, occupandosi di sicurezza fisica e logica.
Nel 2009 contribuisce alla nascita di FERA, holding di partecipazioni specializzata in investimenti in settori di nicchia e ad alto contenuto tecnologico. Successivamente entra a far parte dei CdA di alcune società controllate e partecipate dalla holding, tra cui si annoverano Multicatering, dove ricopre il ruolo di Chief Strategic Officer, Genius Energy e Gastronomia Somasca (delle quali è Vice Presidente) e Chiara Boni & Sons, azienda di alta moda milanese. È inoltre Consigliere d’Amministrazione di Interforgia, società specializzata nella produzione di forgiati in acciaio d’alta qualità.
Nel corso della sua lunga carriera professionale, Anselmo Galbusera è stato inoltre membro dei Consigli d’Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo PMI del Gruppo ICCREA (2010-2011) e di Ciet (2011-2014).
ASSENTE
Anselmo Galbusera
Imprenditore e dirigente d’azienda
Monza

Azienda

Tecnologico

Articoli

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

ENG

Dove Siamo
No coordinates in this profile !

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.