Fabio De Matteis Avvocato Studio Legale Severino Milano MI 20100

Fabio De Matteis

Fabio De Matteis
2142

Informazioni

Conclusa la formazione superiore in ambito scientifico, Fabio De Matteis si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, acquisendo nel 2000 il titolo con la votazione di 110/110 e Lode. All'interno dell'Ateneo dal 2000 al 2006 è nominato Componente del Gruppo di Ricerca di Criminologia, Cultore di Criminologia e Membro delle Commissioni d'esame di Criminologia e Diritto Penale. Nel 2000 accede alla Scuola di Specializzazione per le professioni forensi dell'Università Statale di Milano, intraprendendo parallelamente una collaborazione con lo Studio Legale del Prof. Avv. Gaetano Pecorella.
Previo concorso, nel 2003 accede al dottorato di ricerca triennale in Diritto Penale Italiano e Comparato presso l'università degli Studi di Pavia.
Iscritto all'Albo degli Avvocati di Milano dal 2003, l'Avv. Fabio De Matteis collabora in numerosi processi quali i processi c.d. Piazza Fontana, La Fenice, Imi/Sir, SME, Antonveneta, BNL/Unipol, acquisendo competenze ed esperienze nei reati contro la pubblica amministrazione, nei reati contro il patrimonio, nei reati societari, finanziari, fallimentari, tributari e in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche.
ASSENTE
Fabio De Matteis
Avvocato
Milano
MI
20100
Italia

Azienda

Studio Legale Severino
Giuridico
Autore di pubblicazioni giurisprudenziali, l'Avv. Fabio De Matteis dal 2011 collabora conla Prof.ssa Avv. Paola Severino presso lo Studio Legale Severino situato a Milano nei reati ambientali e nel diritto penale dell'economia.

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Nessuna Galleria

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

ENG

Dove Siamo
45.4654219
9.18592430000001

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.