Paolo Campiglio Presidente Daclé Polska SA Rynek G?ówny 28 Cracovia ESTERO 31010

Paolo Campiglio

Paolo Campiglio
482

Informazioni

Paolo Campiglio avvia la propria carriera come fondatore di uno studio professionale che offre servizi alle imprese interessate a investire all’estero. Rimane come senior partner dello studio fino all’ingresso nel settore medico-farmaceutico con la nomina a chief financial officer di Carmax-Pro. Al termine di questa positiva esperienza entra in Daclé, società farmaceutica e laboratorio chimico,
per la quale gestisce il settore internazionale con il duplice incarico di mantenere i rapporti con i mercati esteri nei quali la società è già presente e di coordinare il team che ne favorirà l’espansione nell’Europa Orientale, ampliandone la presenza in Polonia, Romania e Moldova. Dopo essere stato anche il responsabile del patrimonio immobiliare, viene nominato direttore generale della società capogruppo. Infine riceve l’incarico di presidente di Daclé Polska SA, la società attiva nella SEZ polacca, ovvero l’area economica speciale creata dall’Unione Europea con l’intento di attrarre capitali stranieri, ricevendo incentivi economici e agevolazioni fiscali come contropartita agli investimenti effettuati secondo il rispetto di specifici obblighi e condizioni contrattuali.
Paolo Campiglio ha partecipato anche alla vita politica della sua città: a 21 anni è eletto nel Consiglio comunale di Legnano, dove sarà confermato nei tre mandati successivi ricoprendo gli incarichi di presidente della commissione lavori pubblici, capogruppo di maggioranza e presidente del consiglio comunale. È stato inoltre vice-presidente del Consorzio Bibliotecario Nord Ovest, il più grande sistema culturale italiano tra gli enti pubblici locali, restando in carica per due rinnovi consecutivi. Particolarmente significativa per le relazioni nella società civile e nel comparto pubblico è stata l’esperienza come vice-presidente esecutivo della Camera di Commercio Italo-Polacca.
ASSENTE
Paolo Campiglio
Presidente
Rynek G?ówny 28
Cracovia
ESTERO
31010

Azienda

Daclé Polska SA
Farmaceutico
Daclé Polska SA è una società per azioni che opera nel settore farmaceutico. Guidata dal presidente Paolo Campiglio, ha sede a Cracovia (Polonia) e si occupa principalmente di ricerca scientifica del farmaco e di prodotti per la salute. Tra le attività si segnalano la gestione di laboratori chimici e farmaceutici, la produzione industriale e il commercio di specialità medicinali, la produzione e la vendita di prodotti farmaceutici, sanitari, parafarmaceutici, dietetici, cosmetici, di erboristeria, ortopedia, profumeria, per l’igiene della persona e l’accrescimento della bellezza del viso, dei capelli e del corpo in genere. Altre attività sono la gestione di farmacie generiche e le pubblicazioni editoriali in ambito medico farmaceutico. Daclé Polska è altresì promotrice di un gruppo di imprese che si impegnano a investire nella Zona Economica Speciale creata per attrarre capitali stranieri in cambio di incentivi economici.

Articoli


AdURLfonteDate

Siti

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

Curriculum vitae, documenti, presentazioni ecc...

CARICA ->

No Entries
Categories Title Downloads

Foto

Totale numero di immagini: 3

Paolo Campiglio
  • Paolo Campiglio
Paolo Campiglio
  • Paolo Campiglio
Paolo Campiglio
  • Paolo Campiglio

Video

Rss

Collegamenti

Questo utente non ha connessioni al momento.

ENG

Dove Siamo
50.061742
19.935563

Commenti ed opinioni



Nessun Feedback.