SITI

INOXVENETA di Alfonso Kratter, organizzazione e mission

INOXVENETA di Alfonso Kratter, organizzazione e mission

Inoxveneta è una storica azienda della Inox Valley specializzata nella subfornitura industriale di particolari in acciaio inox e in lamiera.

L’ORGANIZZAZIONE DI INOXVENETA
Inoxveneta spa offre flessibilità, efficacia ed efficienza nell’approccio al Cliente.
La struttura organizzativa dell’azienda è infatti attentamente calibrata e finalizzata a fornire il servizio migliore sia alle grandi imprese internazionali che ai gruppi di ridotte dimensioni.
Sono tre le aree (Commerciale, Ingegneria, Qualità) orientate all’ascolto delle esigenze del Cliente sia per la messa a punto del prodotto che nelle attività post-vendita e di gestione corrente del rapporto di sub-fornitura.
Il processo produttivo è organizzato sulla base di sette Aree di Produzione e la prima è quella che si occupa delle lavorazioni iniziali di spianatura lamiere, cesoiatura, punzonatura e taglio laser e fornisce i lamierati alle altre aree.
L’attuale Amministratore Delegato di Inoxveneta è Alfonso Kratter.

INOXVENETA: LA MISSION
Uno dei punti di forza della strategia imprenditoriale di Inoxveneta sta nella capacità di ascoltare e soddisfare le esigenze del Cliente a 360°.
Questa attenzione non si esprime solamente attraverso il raggiungimento di un’affidabilità d’azienda sia in termini di qualità del prodotto che di tempi di consegna, ma anche nella capacità di gestire rapporti con il Cliente a medio-lungo termine e nella continua ricerca di prodotti all’avanguardia atti a soddisfare richieste all’insegna dell’innovazione.
Inoxveneta, per il rapporto molto diretto e continuo, può essere considerata a tutti gli effetti una estensione della fabbrica del Cliente.

URL Risorsa:
INOXVENETA di Alfonso Kratter, organizzazione e mission

INOXVENETA di Alfonso Kratter, organizzazione e mission


Vedi le altre Attivita' e Annunci inseriti dall'Utente


Scheda aggiunta il: 2013-05-31 17:55:19    Visite: 453
Powered by Sigsiu.NET and Thumbshots RSS Feeds