SITI

IL PERCORSO PROFESSIONALE DI GIANLUCA PONZIO IN ATAC

IL PERCORSO PROFESSIONALE DI GIANLUCA PONZIO IN ATAC

Gianluca Ponzio è in Atac dal 2010 e ha guidato la fusione per incorporazione di Met.Ro S.p.A..
Dopo aver ricoperto il ruolo di HR corporate Vice President e Heavy Maintenance Corporate Vice President, dal 2013 è Direttore Centrale Strategie e si occupa della revisione dei piani industriali della società e di taluni aspetti legati alla pianificazione e al marketing.
Atac, che ha una lunga storia alle spalle, essendo stata fondata nel 1909, è leader italiana nel settore dei trasporti pubblici e una delle più importanti realtà in Europa.
A seguito dell’inglobamento di Met.Ro S.p.A. e Trambus S.p.A., la società copre un’area, quella di Roma e di parte della provincia, di 1.285 kilometri quadrati, e gestisce un traffico giornaliero di più di 4 milioni di spostamenti.
Tale gestione richiede un ingente dispiegamento di mezzi: Atac controlla infatti tutti i tipi di veicoli, ovvero gli autobus, i filobus, i tram, quelli elettrici, le metropolitane, le linee turistiche e le ferrovie regionali.
La mission della società pone al centro alcuni valori fondamentali, come la sicurezza dei cittadini, la possibilità di accesso per tutti, la ricerca del comfort, il contenimento dell’impatto ambientale, la manutenzione dei veicoli e una politica centrata su un’informazione chiara e attendibile.

URL Risorsa:
IL PERCORSO PROFESSIONALE DI GIANLUCA PONZIO IN ATAC

IL PERCORSO PROFESSIONALE DI GIANLUCA PONZIO IN ATAC


Vedi le altre Attivita' e Annunci inseriti dall'Utente


Scheda aggiunta il: 2013-08-27 11:42:21    Visite: 219
Powered by Sigsiu.NET and Thumbshots RSS Feeds