LA TUA SCHEDA "PROFESSIONISTI ITALIANI" NELLA TOP TEN DI GOOGLE?

Oggi essere ai primi posti di Google non è semplice, per questo PROFESSIONISTI ITALIANI ti viene incontro facilitandoti questa operazione cercando di raggiungere la prima pagina di Google e perchè no, i primi posti!

Il portale PROFESSIONISTI ITALIANI è ottimizzato per i motori di ricerca per far si che le schede professionali ottengano ottime posizioni nelle serp ad esempio di Google.

Per avere comunque ampie possibilità di riuscita, dovete seguire le seguenti indicazioni:

1) Compilare TUTTI i campi in modo corretto per creare un profilo completo di te stesso.

2) Includere una descrizione di voi stessi TOTALMENTE INEDITA ai motori di ricerca (OBBLIGATORIO), quindi non presente in nessun altro sito web.

3)Nella descrizione cercate di includere il vostro nome e cognome ma in maniera naturale non forzata, cercate ad esempio di impostare il discorso in terza persona. Includere il vostro nome nei titoli dei siti, post, documenti, foto, video ecc. sempre se riguardano realmente voi stessi.

4) Cercare di usare un username uguale al vostro nome es: nomecognome o nome_cognome o nome-cognome ...

5) Riempire costantemente i vari TAB della propria scheda (SEMPRE con contenuti inediti), includendo i propri canali e risorse online, i propri post, articoli e comunicati stampa, il vostro curriculum vitae e documenti.

6) Associare il proprio account twitter per visualizzare i propri ultimi Tweet

7) Aggiungere le proprie foto includendo il vostro nome e una brevissima descrizione.

8) Se avete video su Google o Youtube, potrete semplicemente includerli nella vostra scheda richiamandoli.

9) Una volta creata la vostra scheda, sulla destra del sito potrete promuovere tramite i vostri account social la scheda stessa cliccando su "mi piace" per Facebook, su +1 per Google plus e su tweet per twittare.

10) Infine non resta che promuovere un po' la vostra scheda. Se avete qualche sito o vi promuovete online tramite altre strategie, non scordate di mettere un buon link alla vostra scheda personale su PROFESSIONISTI ITALIANI!

FINE ... Naturalmente cerca di tenere sempre aggiornata la tua scheda ed inviare qualche backlink da altri siti web alla stessa e una piccola dose di fortuna ti aiuterà a raggiungere e mantenere l'obiettivo!

PRIMI SUI MOTORI DI RICERCA, PRIMI SU GOOGLE!

Nel caso vi servissero servizi web professionali per promuovere i vostri siti o la vostra scheda stessa vi consiglio di consultare il seguente sito web:
Prezzo:
Contatto:
Nome autore: Fabio Ricciardi
Telefono:
Provincia:
Città:
Invia una e-mail



Visualizza tutti gli Articoli di nomecognome
Data Annuncio: 2012-11-28
LA TUA SCHEDA "PROFESSIONISTI ITALIANI" NELLA TOP TEN DI GOOGLE?LA TUA SCHEDA "PROFESSIONISTI ITALIANI" NELLA TOP TEN DI GOOGLE?